NEW ENTRY IN CASA CUORE DI MAMMA, ARRIVA CATERINA SCHITO!

🔥🔥🔥La rosa del 🔝🔝🔝CUORE DI MAMMA🔝🔝🔝 si arricchisce di un nuovo arrivo “made in Salento”🔥🔥🔥

Il 📌📌📌CUTROFIANO📌📌📌 blinda la propria fase di difesa/ricezione con l’arrivo di 💣💣💣CATERINA SCHITO💣💣💣Il 🏐🏐🏐giovanissimo libero🏐🏐🏐, classe 2005, entra a pieno titolo tra le pantere cutrofianesi.

Cresciuta pallavolisticamente nelle fila della vicina Taviano, è qui che disputa tutti i campionati giovanili di categoria e la serie C, rivelandosi sempre elemento prezioso e determinante per le fortune della propria squadra. Nel suo lpersonale palmares, Caterina annovera anche 2 partecipazioni al Trofeo Meschini ed una al Trofeo dei Tre Mari.

Per una atleta non ancora sedicenne, davvero un gra bel curriculum, che ora potrà arricchirsi con un salto di categoria importantissimo, quello in B1. Certamente un ruolo particolarme delicato, il suo, quello di libero, capace di dare il via alle azioni di ricostruzione di un CUORE DI MAMMA sempre più giovane e sempre più 💯💯💯“made in Salento”💯💯💯.

Vito Palanga

#volley#sport#pallavolo#cutrofiano#pantere#salento#puglia#weareinpuglia#newseason#Lecce#goodjob#palacesari#staytuned#cittàdellaceramica#iLoveVolley#volleygirls#campionatoitaliano#voleibol#womenvolleyball#volleyball#salviamolosport#future#pic#picoftheday#followus

Contatti

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport “G.Cesari”
Via Foggia 53 Cutrofiano


EMAIL
info@cutrofianovolley.it